Mister Spalletti si rende protagonista di un altro simpatico siparietto con in tifosi napoletani. Questa volta ha allontanato un bambino scherzando in dialetto napoletano.
Spalletti e i tifosi napoletani
Luciano Spalletti non nasconde l'emozione e la gratitudine nei confronti dei tifosi napoletani che lo hanno accompagnato calorosamente durante tutta la cavalcata che ha portato alla vittoria del terzo scudetto del Napoli. Il suo rapporto con la città è ormai diventato incancellabile.
Durante la sfilata dei campioni ha ammesso: "È proprio vero che Napoli è la città dei miracoli, se siete riusciti a farmi vincere un campionato ci può stare di tutti. Grazie Napoli, grazie tifosi. Siete stati protagonisti di questa fantastica storia, tutti uno per uno. Vi voglio bene assai".
Il simpatico siparietto con un bambino
Un piccolo tifoso napoletano si è avvicinato a Spalletti, mentre stava risalendo sulla sua macchina dopo aver salutato un gruppo di tifosi, dicendo: "Mister, mister, mister, ti posso chiedere una cosa?", e ancora incalzante: "Un'ultima cosa mister, lo vinciamo anche l'anno prossimo lo scudetto". Repentina la risposta del mister che, tra il divertito e la scaramanzia, risponde in napoletano al bambino: "Vattinn!".
twitter url="1657001549271379972"