show_search

Stoccata di Spalletti a De Laurentiis: "Ha 4-5 personalità diverse. Gli auguro questo"

In una lunga intervista alla Gazzetta il Ct dell'Italia Spalletti ha parlato anche del Napoli e di De Laurentiis. Sul patron partenopeo non ha avuto parole troppo carine.
calcio italiano24/02/2024 • 10:31
facebookXwhatsapp
spalletti-de-laurentiis-napoli-personalita

    In una lunga intervista alla Gazzetta il Ct dell'Italia Spalletti ha parlato anche del Napoli e di De Laurentiis. Sul patron partenopeo non ha avuto parole troppo carine.

     

    Spalletti punzecchia De Laurentiis

    Spalletti ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui tocca tanti temi sulla Nazionale ma anche sul Napoli.

    Sulla sua esperienza nel club campano Spalletti ha voluto specificare qualche aspetto del suo rapporto con De Laurentiis, dopo una domanda del giornalista sulle parole di ADL in merito al suo passaggio alla Nazionale.

    Sul patron del Napoli, il CT ha detto: "Quale dei De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4-5 in giro e non mi riferisco ai figli… C’è quello grato, quello malinconico, quello rancoroso, quello retroscenista.

    Gli auguro di centrare il Mondiale per club che garantisce enormi introiti, nel ranking del Napoli c’è anche la mia mano."

     

    Il retroscena sui tifosi del Napoli

    Quando invece gli hanno chiesto cosa provasse nei confronti del tifo napoletano, Spalletti ha raccontato un aneddoto: "Sono andato a vedere Milan-Napoli, ero al bar nella zona Lounge. Un bambino tifoso del Napoli a 7-8 metri ha cominciato a fissarmi. Quando il papà gli ha dato il permesso è corso da me e si è attaccato alle gambe: piangeva. L’ho preso in braccio e ancora singhiozzava. Avrei voluto chiedere al papà il numero di telefono. Se sta leggendo o qualcuno lo conosce, vorrei tanto riparlare con quel bambino che mi ha stretto il cuore."

Ferrante Ruspoli
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli