logo

Napoli, Spalletti: "Mi serve un paio di stivali". Cosa intendeva il tecnico?

Una sfida che assume maggiore importanza soprattutto per i nerazzurri, alla luce dello Scudetto già conquistato dagli uomini di Spalletti
calcio italiano21/05/2023 • 13:08
facebookXwhatsapp
Spalletti-stivali

Domani pomeriggio, alle 18.00, al Maradona andrà in scena la sfida tra Napoli e Inter, valevole per la 36esima giornata di Serie A. Una sfida ricca di fascino che, in termini di classifica, assume maggiore importanza soprattutto per i nerazzurri, alla luce dello Scudetto già conquistato dagli uomini di Spalletti nelle scorse settimane. Alla vigilia del match, il tecnico di Certaldo ha commentato le parole del presidente De Laurentiis e ha spigato la sua situazione attuale.

Spalletti in conferenza

Nella giornata odierna, Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza e ha fatto chiarezza in merito alle parole di De Laurentiis, che aveva dichiarato di non voler tarpare le ali a nessuno: "Bisogna chiedere a lui cosa volesse dire. Per quello che voglio fare non mi servono ali, mi serve un paio di stivali. La società farà chiarezza su quello che ci siamo detti a cena con il presidente, è tutto già definito". 

  
Altre offerte

"Non è vero che ho ricevuto altre offerte - ha proseguito il tecnico del Napoli - e non aspetto altri club. Oltretutto non ho rifiutato nessuno stipendio e non ho penali da pagare. Sono stati fatti i passi giusti, sono convinto che questa squadra avrà un grande futuro. I giocatori sono fantastici e così anche i tifosi, ho dato loro tutto me stesso e ho ricevuto molto di più".

  

 

Stefano Ferrera
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

"Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte

"Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte

23/11/2024 • 10:10

Scambio Osimhen-Zirkzee alle porte? La risposta del Napoli

Scambio Osimhen-Zirkzee alle porte? La risposta del Napoli

22/11/2024 • 16:28

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli