La vittoria di Monza ha riportato un po' di serenità in casa Juve: un successo importante che, però, va di pari passo con il momento delicato di Dusan Vlahovic. In questa direzione si inserisce il pensiero di Luciano Spalletti.
Spalletti su Vlahovic
"Il nervosismo di Vlahovic? A volte si è scontenti per non essere riusciti a dare qualcosa in più" ha riferito Spalletti alla Domenica Sportiva. "Conosco bene Thiago Motta e so cosa predica dalla mattina alla sera. Si capisce la sua intenzione, vuole una squadra che giochi e vuole far crescere tutta la rosa. Vuole che la squadra diventi razionale, che comandi le partite e che abbia il coraggio di prendere delle decisioni".
"Chiesa va oltre l'ostacolo"
Quindi, su Federico Chiesa: "Va oltre l'ostacolo da solo, crea situazioni di vantaggio per la squadra. Prende, ti guarda negli occhi, va di là e offre situazioni da solo, ma è chiaro che deve iniziare a giocare con continuità. Avrebbe fatto bene a rimanere in Italia? Non lo so, ma ora forse avrà conoscenze che gli serviranno per crescere ancora".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!