logo

Stadio Inter, Marotta: "Ci manca una casa, combattiamo con la burocrazia italiana"

Tiene banco, in casa Inter, la questione relativa al nuovo stadio. Un tema, questo, affrontato dal presidente nerazzurro Beppe Marotta
calcio italiano09/08/2024 • 14:42
facebookXwhatsapp
Stadio-Inter-Beppe-Marotta-fa-il-punto-sulla-questione

Tiene banco, in casa Inter, la questione relativa al nuovo stadio. Un tema, questo, affrontato dal presidente nerazzurro Beppe Marotta, che ha posto l'accento sull'importanza di un impianto di proprietà. 

Marotta: "Ci manca una casa"

"Ci manca una casa - ha riferito Marotta ai microfoni del Corriere della Sera - oggi abbiamo San Siro, che condividiamo con un'altra squadra, ma uno spazio tutto nostro rafforzerebbe quel senso di appartenenza che è caratteristica importante nella vita di una società di calcio. Stiamo facendo di tutto per realizzare questo sogno, che è nostro come dei tifosi. Combattiamo con la burocrazia italiana, che dilata i tempi. Una cittadella sarebbe una bella cosa, purtroppo non è facile da realizzare ma almeno uno stadio sarebbe indispensabile. Per il progetto di Rozzano ragioniamo sui 70.000 posti".

"L'Inter è l'Inter"

"L'Inter è l'Inter - ha proseguito il presidente nerazzurro - ciò che è stato fatto sotto la mia gestione non è niente di straordinario perché questa era una squadra abituata a vincere. Ha vissuto un momento di sofferenza, per questo, quando abbiamo conquistato insieme il primo scudetto, è come se in quello che ne fossero stati altri tre. Quello della seconda stella, invece, è come se ne avesse contenuti dieci. Ora l'Inter è tornata a essere l'Inter che è sempre stata nella storia, l'obiettivo è puntare in alto. Un sogno è quello di regalarci la Champions. Alzare l'asticella non è un atto di presunzione, ma di orgoglio e consapevolezza".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter: Tomas Perez e Mateo Silvetti, i due talenti vicini ai nerazzurri

Calciomercato Inter: Tomas Perez e Mateo Silvetti, i due talenti vicini ai nerazzurri

Calciomercato

14/01/2025 • 18:32

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Calciomercato

14/01/2025 • 16:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli