Sampdoria, durissimo sfogo di Stankovic: “Non voglio passare per stupido, mi piange il cuore”

calcio italiano13/03/2023 • 15:28
facebookXwhatsapp

Day after complicato in casa Sampdoria all’indomani della sconfitta (per 4-2) dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Già nella serata di ieri, al fischio finale del match, l’umore degli uomini di Stankovic non era dei migliori alla luce dell’ultimo posto in classifica a quota 12 punti. Nel post partita, il tecnico si è lasciato andare a un durissimo sfogo ai microfoni di Dazn.

Stankovic sulla partita

Al termine del match, Dejan Stankovic è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha analizzato la sconfitta: “Siamo partiti bene ma poi abbiamo subito due gol evitabili e questo non lo accetto. Poi la squadra ha tirato fuori la grinta ed è riuscita a pareggiare ma nel secondo tempo le cose sono andate diversamente”.

stankovic-1-1024x576-1
Dejan Stankovic, 44 anni, tecnico della Sampdoria

“Non sono stupido”

Nel corso del suo intervento, l’allenatore serbo ha poi detto la sua in merito al gol del momentaneo 3-2 dei bianconeri: “Andava annullato, c’è un chiarissimo tocco con il braccio da parte di Rabiot. Si vede da come si muove il bicipite. Io mi fido dell’arbitro e del Var ma fino a un certo punto, non voglio passare per stupido. I ragazzi hanno fatto una buona partita e mi piange il cuore per loro, magari la Juve avrebbe vinto lo stesso ma intanto quel gol doveva essere annullato”.

View post on X
calcio italiano13/03/2023 • 15:28
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News