logo

"Corona uomo di m***a", striscione Curva Sud Juve difende Fagioli (FOTO)

Fabrizio Corona preso di mira dai tifosi della Juventus. Durissimo striscione nei suoi confronti e vicinanza a Nicolò Fagioli
calcio italiano16/10/2023 • 18:45
facebookXwhatsapp
Curva-Sud-Juventus

Ormai Fabrizio Corona è sulla bocca di tutti ma la sua inchiesta lo ha portato ad essere anche il nemico di chiunque. Giocatori, procuratori, giornalisti ma anche tifosi non gradiscono il suo reality show nel portare avanti un'inchiesta che sta mettendo in ginocchio il calcio italiano. Arriva la presa di posizione dei tifosi della Juventus.

Lo striscione della Curva Sud Juventus

Lo striscione della Curva Sud Juventus è stato esposto su un cavalcavia con la seguente frase: "Meglio Fagioli e la sua ludopatia che un infame che fa la spia... Corona uomo di m***a!". Dura presa di posizione dei tifosi bianconeri che hanno voluto esternare il loro disprezzo nei confronti del re dei paparazzi e la loro vicinanza al centrocampista bianconero.

Nel frattempo Fabrizio Corona è pronto a fare altri nomi nell'appuntamento di martedì sera al termine di Inghilterra-Italia. Ospite di Nunzia De Girolamo al programma "Avanti Popolo", Corona porterà nuove prove sui calciatori già menzionati e con molta probabilità tirerà in ballo nuovi protagonisti (calciatori, procuratori, presidenti, club) di questa brutta pagina del calcio italiano.

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Giuntoli svela il "nuovo" attaccante della Juve per gennaio

Giuntoli svela il "nuovo" attaccante della Juve per gennaio

27/11/2024 • 19:45

Bonucci parla chiaro: "Voglio diventare un allenatore vincente"

Bonucci parla chiaro: "Voglio diventare un allenatore vincente"

27/11/2024 • 15:56

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli