È iniziata come meglio non poteva l'avventura di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan. Il portoghese, arrivato 10 giorni fa per sostituire il connazionale Fonseca, ha fatto due su due battendo prima la Juventus e poi l'Inter, entrambe in rimonta, e portandosi a casa il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana.
Al termine della premiazione l'allenatore rossonero è intervenuto ai microfoni di SportMediaset non riuscendo a trattenere la gioia per questa grade vittoria.
Supercoppa Inter-Milan, le parole di Sergio Conceicao
Queste la parole di Sergio Conceicao al termine della Supercoppa vinta dal Milan: "Sono contento per i giocatori, non era facile, avevamo poco tempo per lavorare sui dettagli importanti per me. Il merito è tutto loro perché hanno assorbito le mie indicazioni. C'è ancora tanto lavoro, ma con umiltà possiamo fare bene in Champions e in campionato C’erano due o tre cose da migliore in difesa e in attacco. Rimontare significa avere carattere. Vincere contro grandi squadre non è facile. Mi pagano per correggere cose all’intervallo".
“Difensori e centrocampisti devono avere coraggio. Se vogliamo tornare il grande Milan non possiamo avere paura. I ragazzi sono intelligenti e capiscono cosa vogliamo. Non è stata una settimana tipo, ma i giocatori hanno capito cosa fare per vincere”.
"Leao? È un fenomeno. Lui è un portoghese rilassato, io intenso. Può diventare il migliore del mondo. Deve imparare ancora qualcosa. Se si mette al servizio della squadra diventerà uno dei migliori in circolazione entro fine stagione".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!