logo

Supercoppa Inter-Milan, Inzaghi: "Sconfitta dolorosa, potevamo chiuderla ma il Milan non ha mai mollato"

È un Simone Inzaghi visibilmente deluso, quello che ha parlato ai microfoni dei cronisti al termine della Supercoppa persa dall'Inter contro il Milan
calcio italiano06/01/2025 • 22:09
facebookXwhatsapp
supercoppa-inter-milan-lautaro-inzaghi

C'è delusione nelle parole di Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di SportMediaset dopo la sconfitta rimediata dall'Inter contro il Milan nella finale della Supercoppa Italiana.

 

L'allenatore nerazzurro ha analizzato il match giocato a Riyadh, che ha visto i suoi in vantaggio di due reti prima di essere rimontati e superati nel finale dai rossoneri.

Supercoppa Inter-Milan, le parole di Inzaghi

Inzaghi mastica amaro dopo la sconfitta rimediata dalla sua Inter contro il Milan nella finale di Supercoppa giocata a Riyadh: "Bisogna fare i complimenti al Milan perché non ha mai mollato. Sull'azione del 2-1 abbiamo perso una palla quando dovevamo controllare la gara, Maignan è stato bravo a negare il 3-1. Una sconfitta dolorosa che fa male ma senz'altro ci rialzeremo".

 

"Tanti gol presi nel finale? Penso sia un dato che riguarda non solo l'Inter. In difesa devo fare un plauso ai miei ragazzi perché stanno giocando sempre gli stessi. Abbiamo dato tutto quello che avevamo. Il Milan nel primo tempo non ci ha pressato altissimo, nel secondo tempo i cambi hanno inciso. Però, ripeto, abbiamo avuto occasioni per chiuderla. Da queste sconfitte però si può crescere. Io per primo prenderò insegnamenti".

 

Sugli infortuni: "Thuram e Calhanoglu ko? Ci sono giocatori imprescindibili ma non è il nostro caso. Aspettiamo che rientrino anche gli infortunati per darci una mano. Bastoni? Dopo la pallonata doveva assestarsi, anche De Vrij non era al top. Poi Bastoni sembrava più pronto a finire la partita".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Oppini, bordata all'Inter dopo la sconfitta in Supercoppa: "Ha vinto di più Padoin"

Oppini, bordata all'Inter dopo la sconfitta in Supercoppa: "Ha vinto di più Padoin"

07/01/2025 • 19:57

Inter, un forte rumore interrompe la conferenza: Lautaro e Inzaghi esterrefatti (VIDEO)

Inter, un forte rumore interrompe la conferenza: Lautaro e Inzaghi esterrefatti (VIDEO)

07/01/2025 • 16:32

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli