logo

Supercoppa Inter-Milan, Pulisic: "Non so descrivere quello che provo, è incredibile"

Le parole di un altro dei grandi protagonisti di serata Christian Pulisic, autore di un gol e di una splendida prova nella Supercoppa vinta dal Milan contro l'Inter
calcio italiano06/01/2025 • 22:54
facebookXwhatsapp
supercoppa-inter-milan-christian-pulisic-1

Ennesima grande prova di Christian Pulisic, anche lui grande protagonista nella vittoria del Milan contro l'Inter nella finale di Supercoppa Italiana giocata stasera a Riyadh. 

 

L'attaccante rossonero è intervenuto ai microfoni Mediaset e di Milan TV per esprimere tutta la sua gioia per la conquista del trofeo.

Supercoppa Inter-Milan, le parole di Pulisic

Subito una domanda sui festeggiamenti di Conceicao: "Se sta fumando il sigaro come al Porto? Non voglio dire niente, chiedi a lui (ride, ndr). Anche io? No, io non fumo (ride, ndr)". Poi si inizia con l'analisi della partita: "Per noi era importante questa coppa. Abbiamo cambiato nuovamente la partita oggi nonostante fosse dura, una bella sensazione per il gruppo. Avete visto oggi questa fame... Questo è il grande spirito della squadra. In cosa mi ha sorpreso Conceicao? L’intensità che mette ogni giorno in allenamento. Ha detto che dobbiamo avere questa fame, è più importante questo della tattica.

 

"Non posso descrivere quello che sto provando. È il mio primo trofeo con il Milan, è incredibile anche per come è arrivata la vittoria. Sono felice per il mio gol e per la vittoria. Ora festeggiamo bene, lo abbiamo meritato. Conceicao? Abbiamo lavorato tantissimo negli ultimi giorni. Ha cambiato l'energia nella squadra, avete visto in entrambe le partite questa energia. Dopo questo trofeo dobbiamo avere ancora più fiducia e andare avanti".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Pedullà: "Conceicao? Il Milan ha preso un allenatore, non a caso lo chiamano il Conte portoghese"

Pedullà: "Conceicao? Il Milan ha preso un allenatore, non a caso lo chiamano il Conte portoghese"

07/01/2025 • 17:52

AMARCORD | 21 febbraio 2004, Milan-Inter 3-2: capolavoro Seedorf e rimonta completata

AMARCORD | 21 febbraio 2004, Milan-Inter 3-2: capolavoro Seedorf e rimonta completata

07/01/2025 • 10:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli