logo

Svelato il gesto da leader di Leao durante Verona-Milan dopo l'infortunio

Rafa Leao ha alazato bandiera bianca nel primo tempo di Verona-Milan. Il portoghese ha chiesto il cambio per un'elongazione che lo ha messo ko. Il giocatore ha sorpreso tutti con un gesto da leader
calcio italiano22/12/2024 • 09:24
facebookXwhatsapp
Leao-infortunato-contro-il-Verona

Sfortuna per Leao e il Milan nella trasferta di Verona. La gioia per la vittoria e la conquista di tre punti importanti per la classifica, è stata strozzata dall'infortunio del portoghese che ha dovuto lasciare il campo anzitempo per infortunio. Le condizioni preoccupano e a Milanello faranno di tutto per renderlo nuovamente disponibile per la Supercoppa in Arabia in programma a inizio gennaio. Fonseca dovrà fare a meno di lui per il prossimo match contro la Roma, ma potrà contare sull'appoggio del portoghese come uomo spogliatoio in questa fase lontano dal campo. Leao, a Verona, si è reso protagonista di un gesto da leader.

Leao voleva continuare a giocare

Nel corso del primo tempo, Rafa Leao si è accasciato a terra chiedendo l'intervento dei medici. Una volta accompagnato a bordo campo, al giocatore è sttao comunicato che sarebbe stato sostituito. Il Corriere della Sera ha svelato un retroscena che riguarda l'attaccante al momento del cambio.

 

Come si legge sulle pagine del quotidiano, il giocatore voleva rientrare in campo per aiutare la squadra a centrare la vittoria, in una partita importante ai fini della classifica e del morale. I medici però, nonostante l'insistenza del giocatore che si è reso conto al momento che l'infortunio era lieve, lo hanno fermato per non peggiorare la situazione e non allungare i tempi di recupero. Un gesto che però ha fatto piacere dalle parti di Milanello e allo stesso Fonseca, vedendo in lui la disponibilità al sacrificio per il bene della squadra.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

21/12/2024 • 17:40

Milan, Jimenez sta esplodendo ma il Real potrebbe riprenderlo: le cifre della recompra

Milan, Jimenez sta esplodendo ma il Real potrebbe riprenderlo: le cifre della recompra

21/12/2024 • 16:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli