"Resto alla Roma al 100%" parole che suonano come musica per i tifosi giallorossi che dopo anni di portieri altalenanti, hanno finalmente trovato in Mile Svilar un degno erede dei vari Alisson, Szczesny o Antonioli volendo andare a ritroso nel tempo. Il portiere serbo ha promesso amore eterno al club capitolino e ha rivelato una frase di De Rossi che gli ha cambiato la carriera.
I soldi non danno la felicità
In un periodo storico in cui molti calciatori vanno in Arabia a caccia di lauti stipendi, Svilar dimostra di essere "all'antica" sostenendo di voler restare nella Capitale: "Non capisco la fretta di rinnovare, ho un contratto fino al 2027. Non c’è bisogno di fare casino. Sembra che questa vicenda importi più a voi che a me. I soldi contano, ma il posto in cui stai bene e vedi un progetto conta di più. Io e la mia famiglia vogliamo restare al 100%, siamo felicissimi qui".
La frase di De Rossi
Poi l'estremo difensore serbo elogia il suo ex allenatore: "Daniele è stato l’allenatore più importante, mi ha cambiato la vita. Non dimenticherò ciò che ha fatto per me. Sin dalla prima settimana, quando mi comunicò che non avrei giocato ma che credeva in me. In sette anni nessuno mi aveva mai spiegato una decisione tecnica. Magari un giorno torneremo a lavorare insieme, mi piacerebbe".