Un tuffo nel passato. Anche se per una sola partita, la Serie A torna ad essere visibile in chiaro: Milan-Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle 20:45, sarà trasmessa gratuitamente da DAZN. Non per tutti, ma quasi: potranno assistere al match, senza dover sottoscrivere alcun abbonamento, i primi due milioni di utenti registrati che si collegheranno alla piattaforma (discorso che ovviamente non riguarda chi è già abbonato). Una sfida che avrà un sapore "vintage": l'ultima gara in chiaro del nostro campionato risale a quasi 30 anni fa, a un Juventus-Sampdoria del 1996.
La Serie A torna in chiaro: Milan-Napoli fruibile gratuitamente su DAZN per 2 milioni di spettatori
Una possibilità che rientra nell'offerta del pacchetto "Try and buy", che permette di trasmettere un massimo di 5 partite a stagione in chiaro e gratuitamente fino al 2029. Per i non abbonati, il match di San Siro sarà visibile senza alcun costo per i primi due milioni di spettatori registrati che si collegheranno alla piattaforma. Ovviamente, coloro che sono in possesso dell'abbonamento potranno gustarsi la sfida senza alcuna limitazione.
Azzi (CEO DAZN): "Una svolta storica e un'opportunità straordinaria"
Insomma, questo Milan-Napoli diventerà una partita "storica", la prima in chiaro da quel Juve-Samp dell'aprile 1996. A ribadirlo è anche Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia: "Trasmettere in chiaro per la prima volta dopo quasi 30 anni un big match segna una svolta storica, e lo è ancora di più se consideriamo che sarà in diretta esclusiva streaming su DAZN senza necessità di abbonarsi. Si tratta di un’opportunità straordinaria che abbiamo fortemente voluto e che ci permetterà di portare le emozioni de grande calcio italiano a un numero di tifosi ancora più grande".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!