Come è noto, Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. In questa direzione, nelle ore successive all'esonero di Juric, tra gli altri era circolato anche il nome di Massimiliano Allegri. Inoltre, stando a quanto emerso nelle ultime settimane, il profilo dell'ex tecnico della Juve sarebbe stato valutato anche da alcuni club di Premier League, Manchester United su tutti. Scenario, questo, al momento lontano dalla realizzazione: da qui il Tapiro d'Oro consegnato da Valerio Staffelli, per Striscia la Notizia (puntata in onda questa sera su Canale 5), all'allenatore livornese.
Allegri: "Sto bene anche in vacanza"
"Sto bene anche in vacanza" ha riferito Allegri. "Io via dalla Juve a causa di Giuntoli? Assolutamente no. Sono molto affezionato alla mia ex squadra e gli auguro il meglio". Quindi, alla domanda relativa alla Juve di Thiago Motta ("Sta arrancando rispetto alla sua?", ha chiesto l'inviato): "Sono stato a vedere il tennis, mi sono divertito un sacco".
"Premier League? Mi mancavano i braccioli..."
<< Ha incontrato Sinner per trovare un posto al Monaco?>> ha domandato ironicamente Staffelli: "No, Jannik è un grande giocatore e un ottimo ragazzo". Quindi, sul mancato approdo in Premier: "C'era la Manica in mezzo, mi mancavano i braccioli per arrivare fin là".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!