logo

Il Taranto non segna, lo striscione geniale dei tifosi rossoblu

calcio italiano16/03/2023 • 19:28
facebookXwhatsapp
tifosi-taranto

Il Taranto milita attualmente in Lega Pro ma la classifica non è delle migliori con la squadra che occupa un anonimo quattordicesimo posto. Ma per il club pugliese c’è anche un altro problema da risolvere, quello del gol. Infatti i rossoblu stanno riscontrando delle difficoltà enormi nel buttare la palla in porta e dare gioia ai tifosi. E sono proprio questi ultimi che hanno cercato di spronare la squadra con un ironico striscione.

Il gol è diventato un miraggio

La squadra allenata da Eziolino Capuano non riesce a fare gol. Nelle ultime sei partite disputate il Taranto non ha mai segnato e addirittura ne ha messo solo uno a referto nelle ultime dodici disputate. Il bottino stagionale è veramente misero con venti reti siglate in trentadue gare. Un problema che ha portato i tifosi a esporre un simpatico striscione durante l’ultima gara contro la Viterbese, terminata poi 0-0.

Se la palla entra fate gol

Sugli spalti dello stadio della Viterbese i tifosi del Taranto hanno esposto il seguente striscione: “Se la palla entra fate gol, lo sapete?“. Un memorandum che però non ha avuto gli effetti desiderati in quanto anche nell’ultimo match non si è potuto assistere ad una esultanza da parte di squadra e tifosi. Per Capuano ci sarà tanto da lavorare sulle tattiche offensive e sulla freddezza sotto porta.

I tifosi rossoblu a Viterbo
Riccardo Russo

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli