Tegola Koopmeiners: salta la Lazio e forse l'Inter

L'olandese costretto a fermarsi ai box dopo il colpo preso nella sfida contro il Lipsia
calcio italiano10/10/2024 • 11:50
facebookXwhatsapp
T. Koopmeiners
#8JuventusCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

2

Tiri in Porta

11

Tiri

1

Assists

Un'altra assenza pesante per Thiago Motta. Dopo Conceição e Bremer, arriva la notizia peggiore per il popolo juventino riguardo a Koopmeiners. Gli esami effettuati al JMedical hanno confermato che il giocatore ha una frattura lievemente scomposta nella seconda costa anteriore destra.
 

A rischio anche il derby d'Italia?

Il giocatore, al centro del nuovo progetto della Juve sin dal suo arrivo a Torino, sarà costretto a fermarsi sicuramente nel match contro la Lazio, al rientro dalla pausa delle nazionali. Dopodiché, le sue condizioni saranno nuovamente valutate per arrivare a una decisione ufficiale sul da farsi. Per il giocatore olandese, quindi, a rischio non solo il match di Champions League contro lo Stoccarda ma anche l'attesissima partita a Milano contro l’Inter. 

Brutti segnali nella sfida contro il Cagliari

Koopmeiners si era fatto male nella vittoria contro il Lipsia in Champions League. Inizialmente, il dolore sembrava essersi attenuato, ma poiché non accennava a passare, il giocatore si è sottoposto a ulteriori accertamenti clinici, che hanno confermato quanto emerso al momento del cambio contro il Cagliari. Infortuni di questo tipo richiedono solitamente circa un mese di stop, ma grazie alla pausa per le nazionali, le partite che il giocatore salterà, anche nella peggiore delle ipotesi, potrebbero essere meno del previsto. La Juve resta con il fiato sospeso, Koop nel mentre si ferma ai box, sperando che il dolore possa diminuire con il passare del tempo e che il riposo di queste settimane contribuisca a migliorare la sua condizione. 
 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano10/10/2024 • 11:50
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News