Antonio Conte e il Napoli sono attesi dalla trasferta di Monza contro i brianzoli che ormai sono quasi in B ma giocheranno per salvare il salvabile. La squadra di Nesta non lascerà la strada spianata ai partenopei, i quali dovranno fare a meno di Neres, vittima di un infortunio nell'ultimo allenamento prima della partenza per la città lombarda.
Infortunio Neres: le sue condizioni
Il giocatore brasiliano del Napoli si è fermato durante l'ultima rifinitura in vista della partita Monza-Napoli. Neres, come spiegato dal comunicato emesso dalla società partenopea, ha accusato un risentimento muscolare e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Sarà assente contro il Monza, è da capire quanto sarà lungo lo stop e quando potrà tornare disponibile in questo ultimo scorcio di stagione.
Infortunio Neres, chi al suo posto
Con l'infortunio di Neres, il Napoli tornerà a schierarsi con il 3-5-2 e ci sarà spazio per l'italiano Raspadori. Jack andrà a dare supporto a Lukaku per una soluzione che è stata già proposta nei mesi scorsi, proprio con l'assenza del brasiliano Neres.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!