logo

Ten Hag svela di non aver voluto la cessione di McTominay: "Regole pessime

Erik Ten Hag in conferenza stampa è tornato sulla cessione di Scott McTominay, andato al Napoli, e ha spiegato come lui non volesse venderlo, ma il Fair Play Finanziario non ha lasciato scelta al club.
calcio italiano20/10/2024 • 08:37
facebookXwhatsapp
mctominay-napoli-ten-hag

Scott McTominay è arrivato a Napoli forse un po' in sordina per quel che è il valore del giocatore. Ma in poche partite ha fatto innamorare i tifosi partenopei a furia di giocate, gol e carattere. È un rimpianto per il Manchester United? Risponde Erik Ten Hag.

Ten Hag sulla cessione di McTominay

Per il Manchester United non è un periodo facile. La vittoria di ieri in casa contro il Brendford ha lasciato un po' d'aria a Ten Hag, che è tornato alla vittoria. Ma le voci su un suo esonero continuano a succedersi. Il tecnico olandese è stato anche accusato di avere una cattiva gestione dello spogliatoio, che ha portato alla cessione di ottimi giocatori, come Sancho e McTominay.

 

Sul centrocampista scozzese, passato al Napoli per 30 milioni, Ten Hag ha spiegato: "Come ho detto quando se n'è andato, non volevo questo, ma sono le regole. Il club deve fare i conti con le regole del Fair Play Finanziario e le regole non sono delle migliori, anzi sono pessime."

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

Sabatini, stoccata a Rocchi: "Pressione innaturale sugli arbitri"

Sabatini, stoccata a Rocchi: "Pressione innaturale sugli arbitri"

21/10/2024 • 16:20

De Laurentiis categorico: "Non rinnova? Ce ne faremo una ragione!"

De Laurentiis categorico: "Non rinnova? Ce ne faremo una ragione!"

21/10/2024 • 11:33

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli