Milan-Inter, il video di Theo che dribbla Inzaghi diventa virale. Social scatenati (VIDEO)

Il derby d'andata di Coppa Italia è finito 1 a 1 ma a rubare la scena stamattina è Simone Inzaghi, pizzicato dalle telecamere di Mediaset mentre invade il campo e Theo è costretto a passargli da dietro
calcio italiano03/04/2025 • 07:57
facebookXwhatsapp
theo-hernandez-dribba-inzaghi-durante-milan-inter-di-coppa-italia

Simone Inzaghi durante le partite è incontenibile e spesso il patos del momento lo porta a entrare in campo. Non a caso viene soprannominato il "demone di Piacenza". Questa volta, però, i social non sono stati clementi: il video in cui Theo Hernandez è costretto a "dribblarlo" ha acceso furiosi dibattiti.

Theo costretto a uscire dal campo per eludere Inzaghi

Minuto 37' del match di San Siro tra Milan e Inter, la partita è ancora sullo 0-0 quando Leao verticalizza sulla fascia sinistra per Theo. L'esterno francese per evitare di scontrarsi col tecnico piacentino deve uscire dal campo e rientrare. Una scena emblematica che è stata postata e repostata da vari utenti sui social. "Ma perché a Inzaghi viene permesso di fare ciò che vuole?", è il commento più diffuso.

 

Difatti, il tecnico, in teoria, dovrebbe rimanere contingentato nel rettangolo affianco alla panchina. Linea che Inzaghi spesso supera, invadendo il terreno di gioco, sotto gli occhi del quarto uomo che lo redarguisce invano. Contro l'Udinese il tecnico nerazzurro è stato espulso per proteste e ha ricevuto una multa da 5000 euro. Neanche questo, però, è riuscito a frenare il demone di Piacenza.

 

Fabrizio Piepoli
Tags :INTERMILAN

LEGGI ANCHE

Udinese-Milan, episodio surreale nella ripresa: rossoneri senza capitano

Udinese-Milan, episodio surreale nella ripresa: rossoneri senza capitano

Calcio italiano

12/04/2025 • 16:29

Fantacalcio, quando torna Emerson Royal? Si avvicina il rientro del terzino del Milan

Fantacalcio, quando torna Emerson Royal? Si avvicina il rientro del terzino del Milan

Fantacalcio

12/04/2025 • 13:02

CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli