Verona-Milan ha visto la vittoria della squadra di Stefano Pioli che ha consolidato il secondo posto allungando sulla Juventus che ha pareggiato in casa contro la Juventus. Ma la squadra rossonera è uscita dal Bentegodi non solo con i sorrisi, ma anche con la rabbia per il giallo attribuito a Theo Hernandez dopo il gol siglato dallo stesso francese. Il terzino infatti, per un'incomprensione, ha ricevuto un giallo pesante che lo costringerà a saltare la trasferta di Firenze. Pioli al termine della gara si è lamentato tantissimo per l'episodio, puntando il dito anche contro la panchina degli scaligeri che ha richiamato l'arbitro. Anche nello studio di DAZN sono ficocate critiche contro l'arbitro Mariani, soprattutto da Stramaccioni.
Un giallo pesante secondo Stramaccioni
L'opinionista di DAZN ed ex allenatore Andrea Stramaccioni, ha analizzato il giallo preso dal terzino del Milan: "Ammonizione pesante che va chiarita perchè queste sono cose che possono spostare gli equilibri. Ultimamente gli arbitri non vogliono che si vada a festeggiare sotto la curva avversaria, anche se i giocatori festeggiano per se stessi".
Marelli in scia di Stramaccioni
Anche Marelli appoggia Stramaccioni: "C'è un fraintendimento da parte di Mariani. Il problema è che ormai l'ammonizione era stata data e non poteva essere tolta, ma a mio parere resta un errore". In tutto ciò la beffa per il Milan che perderà un titolare per la delicata trasferta di Firenze.