Theo Hernandez e la volgare frase ai tifosi dell'Inter. Un video lo incastra

Il terzino del Milan, Theo Hernandez, è stato ripreso da un video mentre insulta la curva dell'Inter
calcio italiano26/09/2024 • 18:11
facebookXwhatsapp
T. Hernández
#19MilanDifensore
Favorites

Stagione 2024/2025

1

Goals

1

Tiri in Porta

5

Tiri

0

Assists

Un derby lascia sempre strascichi pesanti tra i giocatori e i tifosi. Sui social, a giorni di distanza dalla vittoria del Milan per 1-2, è diventato virale un video in cui si vede Theo Hernandez urlare qualcosa alla curva dell'Inter. Si è alzato un polverone e reciproche accuse tra i tifosi delle due squadre di Milano.

Cosa è successo

Al termie della partita vinta dal Milan allo scadere con il gol siglato da Gabbia, i giocatori rossoneri hanno esultato tra loro in campo e con i tifosi andando sotto la curva. Ma per Theo Hernandez non è stato abbastanza. Dopo tante delusioni negli ultimi anni a livello di derby, il Milan è tornato ad esultare. Il terzino francese lo ha fatto un po' troppo e si è reso protagonista di una frase volgare indirizzata ai tifosi nerazzurri.

Un video lo incastra

Sui social il video del labiale di Theo Hernandez è diventato virale. Questo è quello che, lasciando sempre qualche percentuale di dubbio, il giocatore sembra dire ai tifosi dell'Inter: "Chup****ela, pezzi di m***a". Una frase volgare che ha scatenato un putiferio social tra le due tifoserie. Ok il derby, ma senza esagerare.

 

View post on X
calcio italiano26/09/2024 • 18:11
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News