show_search

Theo Hernandez e la volgare frase ai tifosi dell'Inter. Un video lo incastra

Il terzino del Milan, Theo Hernandez, è stato ripreso da un video mentre insulta la curva dell'Inter
calcio italiano26/09/2024 • 18:11
facebookXwhatsapp
Theo-Hernandez-insulti-alla-Curva-dell-Inter

    Un derby lascia sempre strascichi pesanti tra i giocatori e i tifosi. Sui social, a giorni di distanza dalla vittoria del Milan per 1-2, è diventato virale un video in cui si vede Theo Hernandez urlare qualcosa alla curva dell'Inter. Si è alzato un polverone e reciproche accuse tra i tifosi delle due squadre di Milano.

    Cosa è successo

    Al termie della partita vinta dal Milan allo scadere con il gol siglato da Gabbia, i giocatori rossoneri hanno esultato tra loro in campo e con i tifosi andando sotto la curva. Ma per Theo Hernandez non è stato abbastanza. Dopo tante delusioni negli ultimi anni a livello di derby, il Milan è tornato ad esultare. Il terzino francese lo ha fatto un po' troppo e si è reso protagonista di una frase volgare indirizzata ai tifosi nerazzurri.

    Un video lo incastra

    Sui social il video del labiale di Theo Hernandez è diventato virale. Questo è quello che, lasciando sempre qualche percentuale di dubbio, il giocatore sembra dire ai tifosi dell'Inter: "Chup****ela, pezzi di m***a". Una frase volgare che ha scatenato un putiferio social tra le due tifoserie. Ok il derby, ma senza esagerare.

     

Marco Corsini
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli