Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

Milan senza Theo Henandez e Reijnders nel match contro il Napoli, a causa del rinvio della sfida contro il Bologna
calcio italiano25/10/2024 • 14:30
facebookXwhatsapp
T. Hernández
#19MilanDifensore
add to favorites
#19MilanDifensore

Stagione 2024/2025

2

Goals

3

Tiri in porta

9

Tiri

2

Assists

Brutte notizie in casa Milan: rossoneri costretti a fare a meno di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders in occasione della sfida contro il Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle 20.45. Il motivo è legato al rinvio di Bologna-Milan a data da destinarsi. 

Theo Hernandez e Reijnders saltano il Napoli

Da calendario, infatti, Theo Hernandez e Reijnders, squalificati rispettivamente dopo le espulsioni contro Fiorentina (2 giornate) e Udinese (un turno), avrebbero dovuto saltare il match del Dall'Ara, inizialmente in programma domani alle 18.00. Alla luce del rinvio di Bologna Milan, però, l'ultimo turno di squalifica dei due rossoneri verrà scontato contro il Napoli

Cosa dice il regolamento?

Stando a quanto riportato nell'articolo 21, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva, la squalifica va infatti scontata nella prima partita disponibile: "Le sanzioni che comportano la squalifica di calciatori e tecnici devono essere scontate a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione della decisione". Pertanto, contro gli uomini di Conte (match trasmesso in chiaro su Dazn), Fonseca sarà costretto a rinunciare al terzino francese e al centrocampista olandese, reduce dalla doppietta in Champions League contro il Club Brugge.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano25/10/2024 • 14:30
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News