Quale sarà il futuro di Thiago Motta? I risultati non sono dalla sua parte, nonostante l'imbattibilità in campionato e in Coppa Italia. Troppi pareggi e punti persi per strada che hanno allontanato il club dalle posizioni di vetta e dalla lotta scudetto. In Supercoppa Italiana altra delusione e ora i tifosi hanno perso la pazienza. Si voleva tornare a vincere e a competere per grandi traguardi, ma anche in questa stagione le cose non stanno andando come la piazza voleva e a gennaio ci sarà un calendario quasi proibitivo.
Anche il calendario contro Thiago Motta
Arrivato con grandi speranze e con l'etichetta di far giocare bene le sue squadre, Thiago Motta non sta ripetendo il gioco e i risultati ottenuti con il Bologna nella scorsa stagione. Complice anche i tanti infortuni e un nuovo corso iniziato con una rosa rivoluzionata, l'allenatore ora rischia davvero di trovarsi in bilico per il futuro.
Si cercava la sterzata durante la Supercoppa Italiana, ma è arrivata la sconfitta contro il Milan che ha portato il morale della squadra ancora più basso. Gennaio è un mese cruciale per il futuro e le ambizioni dei bianconeri, ma il calendario non aiuta. Di seguito le partite da brividi in questo gennaio:
- 11 gennaio vs Torino (T)
- 14 gennaio vs Atalanta (T)
- 18 gennaio vs Milan (C)
- 21 gennaio vs Club Brugge (T) Champions League
- 25 gennaio vs Napoli (T)
- 29 gennaio vs Benfica (C) Champions League
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!