Tuttosport riporta il "segreto dietro le quinte" di Thiago Motta dal ritiro alla Continassa e rivela che l'allenatore è rimasto colpito dal trequartista della Next Gen Vasilije Adzic.
L'uomo segreto di Thiago Motta
Tuttosport parla del preparatore di fiducia del tecnico brasiliano, vero punto di forza:
In questi giorni alla Continassa la presenza di Motta si è fatta sentire, eccome, ma la voce che riecheggia maggiormente è quella del preparatore atletico Simon Colinet, uno dei segreti dietro le quinte della scalata del tecnico italo-brasiliano. Le immagini che arrivano via social dalla Juventus aiutano a comprendere, anche solo dai primi scatti, quale sia la strategia di Motta: ogni calciatore è sotto osservazione e ogni giocata è esaminata nel dettaglio. Ha fatto il giro del web in fretta il breve video con Thiago che ronza attorno al giovane Huijsen in una sorta di “marcatura” stretta: segnale di massima attenzione dell’allenatore, ai giovani e non solo. E un ragazzo che sta ben impressionando nei primissimi allenamenti, a giudicare da quanto trapela dalla Continassa, è il montenegrino Adzic.
Vasilije Adzic è un trequartista 18enne montenegrino acquistato questa estate dal Podgorica dove la scorsa stagione giocando in prima divisione ha collezionato 42 presenze, 8 gol e 4 assist. La Juventus l'ha pagato circa 2 mln di euro con l'intenzione di inserirlo nella Next Gen, ma i piani di Thiago Motta potrebbero essere diversi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!