logo

Thiago Motta perde le staffe: "cestina" Barrow e inveisce con la dirigenza

calcio italiano02/08/2023 • 18:39
facebookXwhatsapp
Thiago-Motta

Anche il Bologna è in ritardo nel calciomercato. L'allenatore Thiago Motta ha perso la pazienza e ha mandato dei chiari messaggi alla dirigenza perchè stanco di aspettare i promessi rinforzi che fino ad ora non sono arrivati. E c'è anche una pesante stoccata all'attaccante Barrow.

Thiago Motta contro tutti

La vittoria in amichevole contro l'Utrecht è passata in secondo piano in casa del Bologna. Thiago Motta è stufo di aspettare i rinforzi dal calciomercato e pretende rispetto dalla dirigenza. Le sue parole a Radio Nettuno sono molto dure e non risparmiano nessuno: "Non siamo in grado di competere con le altre squadre di Serie A al momento. Ci servono due laterali offensivi e Orsolini è infortunato e ha saltato tutta la preparazione e non so quando potrò riaverlo. Bisogna investire, manca qualità e lo vedono tutti".

E se la prende anche con Barrow

Ma l'allenatore ne ha anche per Musa Barrow, l'attaccante che anche lo scorso anno ha deluso le aspettative: "Ha grandi qualità, è da tanti anni a Bologna ma magari deve diostrarle altrove". Parole che sanno come un congedo e un avvertimento che non possa far parte del progetto della nuova stagione.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

L'Atalanta vince e il Gasp viene espulso:" Vi spiego perché mi hanno mandato fuori"

L'Atalanta vince e il Gasp viene espulso:" Vi spiego perché mi hanno mandato fuori"

24/11/2024 • 08:19

Milan-Juventus, Fonseca bacchetta i suoi: "Non hanno voluto rischiare"

Milan-Juventus, Fonseca bacchetta i suoi: "Non hanno voluto rischiare"

23/11/2024 • 19:32

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli