logo

Thiago Motta crea già un problema nello spogliatoio della Juve, Danilo non la prende bene

Thiago Motta si avvicina alla Juventus e sarà lui il prossimo allenatore dei bianconeri. Dopo la bella stagione alla guida del Bologna, il tecnico è pronto a mettersi in gioco in una grande piazza dove non sono concessi errori e dove vincere è l'unica cosa che conta. L'italo-brasiliano ha le idee chiare su chi puntare ma forse sta creando già qualche malumore
calcio italiano04/06/2024 • 18:23
facebookXwhatsapp
Danilo-non-vuole-privarsi-della-fascia-di-capitano

Thiago Motta si avvicina alla Juventus e sarà lui il prossimo allenatore dei bianconeri. Dopo la bella stagione alla guida del Bologna, il tecnico è pronto a mettersi in gioco in una grande piazza dove non sono concessi errori e dove vincere è l'unica cosa che conta. L'italo-brasiliano ha le idee chiare su chi puntare ma forse sta creando già qualche malumore.

La fascia di capitano e la reazione di Danilo

Thiago Motta ha fatto sapere di non volersi privare di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese deve essere il perno della sua nuova Juventus e per convincerlo a restare gli avrebbe promesso anche la fascia di capitano. Questa l'indiscrezione del Corriere dello Sport che ha rivelato anche come queste voci stiano turbando lo spogliatoio juventino. Infatti l'attuale capitano è Danilo e il brasiliano non avrebbe preso bene questi rumors. Leader indiscusso da anni della squadra e della retroguardia della juventus, Danilo non ha nessuna intenzione di cedere la fascia.

Per Thiago Motta potrebbero esseerci grattacapi con cui combattere sin da subito e,moltre al caso della fascia di capitano, c'è anche il suo poco interesse a trattenere un altro pilastro della squadra: Federico Chiesa. La rivoluzione di Thiago Motta è appena iniziata.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli