Juve-Cagliari, Thiago Motta: "Espulsione Conceicao? Creato un precedente"

Al fischio finale di Juventus-Cagliari, Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha analizzato l'espulsione di Conceicao
calcio italiano06/10/2024 • 13:49
facebookXwhatsapp
Francisco Conceicão
#7JuventusAttaccante
add to favorites
#7JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

6

Tiri in porta

19

Tiri

3

Assists

Amarezza, in casa Juve, alla luce del pareggio casalingo (1-1) contro il Cagliari. I bianconeri, in vantaggio dal 15' grazie al rigore trasformato da Vlahovic, si sono fatti raggiungere al minuto 88' dal gol di Marin, sempre dagli undici metri. Quindi, appena un minuto dopo, l'espulsione di Conceicao (doppio giallo) per simulazione. Da qui la posizione di Thiago Motta, che ha poi dato un'indicazione in vista del futuro. 

Thiago Motta: "Abbiamo provato a gestire ma non ci siamo riusciti"

"Abbiamo iniziato bene - ha riferito il tecnico della Juventus - loro sono rimasti in partita, hanno preso fiducia e hanno pareggiato. Dopo l'1-0 abbiamo provato a gestire il match ma non ci siamo riusciti, in Serie A tutte le gare sono difficili e oggi abbiamo concesso all'avversario di tornare in partita". 

Espulsione Conceicao: "Si crea un precedente"

Quindi, sull'espulsione di Conceicao: "Non ho visto le immagini, ma se è simulazione è giusto così. È una cosa di cui parliamo da tempo, anche nelle riunioni con Rocchi. Le simulazioni non fanno bene al gioco. Mi fido dell'arbitro, ma adesso si crea un precedente. D'ora in poi deve essere sempre così, basta interpretazioni".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano06/10/2024 • 13:49
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News