show_search

Thiago Motta ha deciso il suo futuro: il comunicato del Bologna

Il club rossoblù, con una nota ufficiale sul proprio sito, ha reso note le intenzioni del tecnico italo-brasiliano in vista dell'anno prossimo
calcio italiano23/05/2024 • 11:12
facebookXwhatsapp
L-agente-di-Thiago-Motta-sul-futuro-della-Juve

Lo splendido matrimonio tra Thiago Motta e il Bologna finisce qui. È stata un'avventura incredibile, durata quasi due anni e culminata con l'approdo in Champions League. Un traguardo straordinario, che resterà per sempre nella storia dei rossoblù. Ma ora è già tempo di guardare avanti, perché le strade dell'allenatore e del club si seperano: l'italo-brasiliano ha deciso di non rinnovare il proprio contratto e di proseguire la propria carriera altrove. A comunicarlo è lo stesso Bologna con una nota ufficiale. Thiago è pronto a viaggiare verso la prossima destinazione: sarà la Juventus?

Thiago Motta ha deciso: "Non rinnoverà con il Bologna"

La decisione era attesa proprio in queste ore e infatti è arrivata. "Del futuro parleremo con il presidente e quello che decideremo lo comunicheremo insieme", aveva rivelato Motta al termine della gara con - guarda caso - la Juve di lunedì sera. Detto, fatto. L'allenatore ha incontrato la società e ha reso note le sue intenzioni, come dimostra il comunicato del Bologna: "Nella mattinata di oggi Thiago Motta ha comunicato alla Società l’intenzione di non rinnovare il contratto con il Bologna FC 1909. Preso atto della decisione, il Club ringrazia il tecnico per lo straordinario lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera".

Saputo: "Avrei voluto che rimanesse al Bologna, ma gli auguro il meglio"

Si conclude così una bellissima storia calcistica. Joey Saputo, il presidente dei rossoblù, non poteva che ringraziare Thiago Motta per quanto ottenuto insieme: "In questi due anni ho conosciuto un allenatore preparato e vincente, che ha dato alla squadra un’identità di gioco brillante. Il traguardo della qualificazione in Champions League consegna lui e tutti i giocatori alla storia del nostro Club. Avrei voluto che rimanesse al Bologna, ma non posso che ringraziare lui e il suo staff per queste stagioni meravigliose e augurargli il meglio per il futuro". 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Nicolò Brunner

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli