Thiago Motta "spoilera" la formazione contro il Genoa: un nuovo giovane debutterà da titolare!

L'allenatore lo ha svelato in conferenza stampa alla vigilia della gara, in cui ha annunciato gli undici che partiranno dall'inizio contro la squadra di Gilardino
calcio italiano27/09/2024 • 13:10
facebookXwhatsapp
J. Rouhi
#40JuventusDifensore
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Thiago Motta l'ha rifatto. O meglio, è pronto a rifarlo. Nella gara di domani contro il Genoa, in programma al Ferraris alle ore 18, l'allenatore della Juventus lancerà da titolare un nuovo giovane. Dopo Mbangula e Savona, ci sarà l'esordio dal primo minuto per un altro prodotto del settore giovanile: si tratta di Jonas Rouhi, terzino classe 2004 (che ha già giocato una decina di minuti nella trasferta di Verona). Ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico bianconero, che in conferenza stampa ha svelato quale sarà la formazione: "Giocheranno: Perin, Rouhi, Bremer, Kalulu e Danilo, capitano. Poi Fagioli, McKennie, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic e Nico Gonzalez". 

Thiago Motta sull'obiettivo stagionale della Juventus

Per la Juventus, vincere il campionato sarebbe un'impresa o è alla portata? Una domanda, come riporta Sky Sport, a cui Thiago Motta ha risposto così: "L'obiettivo, e l'ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. Il Genoa in casa è complicato da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. Il resto arriverà col tempo e vedremo dove saremo a fine stagione. Per essere in alto domani, dobbiamo pensare a oggi".

Thiago Motta parla di Douglas Luiz e delle condizioni di Gatti e Conceição

Un tema caldo in casa bianconera è quello che riguarda il Douglas Luiz, fin qui partito quasi sempre dalla panchina (tra campionato e Champions, è stato titolare solo una volta): "Deve continuare a fare quello che sta facendo. Ha fatto un'ottima settimana, ma è chiaro che non possono giocare tutti. Chi sta giocando in quella posizione sta facendo molto bene". Infine, un aggiornamento sulle condizioni di Gatti e Conceição: "Federico sta molto bene, ora che è diventato papà ancora di più, gli faccio i miei migliori auguri. Sta bene anche a livello sportivo, è passato anche il dolore alla caviglia. Conceição ha grande voglia ed entusiasmo. È a quota due allenamenti ma sembra qui da molto più tempo, ci sarà con la squadra domani".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano27/09/2024 • 13:10
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News