logo

Thuram estasiato dai tifosi della Lazio. Ecco la frase pronunciata a Vieri

L'Inter ha asfaltato la Lazio a domicilio con un tennistico 0-6 che non ammette repliche. Thuram è andato ancora a segno e a fine gara si è goduto lo septtacolo della Curva Nord biancoceleste
calcio italiano17/12/2024 • 18:25
facebookXwhatsapp
Thuram-elogia-i-tifosi-della-Lazio

Marcus Thuram ha siglato il gol finale, quello dello 0-6 che ha chiuso la partita contro la Lazio. Il francese ha rubato nuovamente la scena al compagno d'attacco Lautaro, nuovamente a secco. Il francese non è stato solo protagonista in campo durante la gara, ma anche a fine partita con un siparietto con Bobo Vieri, inviato a bordo campo per DAZN.

Thuram e i tifosi della Lazio, la frase pronunciata a Vieri

A fine gara il francese attaccante dell'Inter è stato "ospite" di Vieri e Diletta Leotta per l'intervista a bordo campo a fine partita. Durante l'analisi dello studio e quindi in attesa di ricevere le domande dei cronisti di DAZN, Marcus Thuram si è goduto lo spettacolo della Curva Nord della Lazio che, nonostante la debacle della squadra, è rimasta allo stadio incitando i giocatori e alzando cori di sostegno.

 

Il video di DAZN ha svelato la frase che Thuram ha detto all'orecchio di Vieri: "I tifosi della Lazio sono incredibili" e Bobo ha annuito. Una bella pagina di calcio avvenuta al termine di una partita a senso unico. La passione, però, è sempre più forte del risultato.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Lotito e la Lazio tremano per Gila. Il Real Madrid vuole utilizzare la recompra!

Lotito e la Lazio tremano per Gila. Il Real Madrid vuole utilizzare la recompra!

20/12/2024 • 18:58

Luiz Felipe come Cannavaro, Tare non ha dubbi e consiglia il Napoli

Luiz Felipe come Cannavaro, Tare non ha dubbi e consiglia il Napoli

19/12/2024 • 19:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli