show_search

Codice giallo...rosso: è guerra tra Gasperini e i tifosi della Roma

Tengono banco le dichiarazioni di Gasperini contro la Roma al termine della sfida vinta dalla sua Atalanta contro la Salernitana
calcio italiano07/05/2024 • 17:43
facebookXwhatsapp
Gasperini-Lazio-Atalanta

Tengono banco le dichiarazioni di Gasperini al termine della sfida vinta dalla sua Atalanta contro la Salernitana. Tre punti pesanti in ottica dello scontro diretto contro la Roma di domenica prossima. I due club sono in lotta per il quinto posto, utile per accedere alla prossima Champions League e si è creato un clima teso che non fa ben sperare in vista dello scontro diretto.

La frecciata di Gasperini alla Roma

Non ci è andato giù tenero Gasperini quando gli hanno chiesto un parere sul calendario fitto e sul recupero contro la Fiorentina di cui non si conosce ancora la data. Sulla situazione la Roma ha preso posizione contro questa indecisione della Lega e anche in virtù delle richieste respinte al club giallorosso. Gasperini ha così aizzato il club giallorosso: "Non è colpa nostra se non si conosce la data del recupero contro la Fiorentina. Purtoppo in quella circostanza è accaduto qualcosa di drammatico e bisogna rendersi conto che non era un codice giallo". Chiaro il riferimento a Ndicka.

Tifosi della Roma indignati

Sui social l'indignazione dei tifosi della Roma è tanta e hanno preso di mira l'allenatore dell'Atalanta. Si va dal "vergognoso" all'accusa di mancanza di rispetto, passando per "ha perso un'occasione buona per stare zitto". Infine c'è anche chi lo etichetta come "rosicone e antisportivo". Atalanta-Roma inizia con il piede sbagliato.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli