logo

I tifosi della Roma salutano Mourinho all'uscita da Trigoria: lo Special One si emoziona (VIDEO)

Il tecnico portoghese in macchina viene fermato da alcuni sostenitori giallorossi, che lo ringraziano
calcio italiano16/01/2024 • 11:54
facebookXwhatsapp
Mourinho-jose

"Grazie mister, ti vogliamo tanto bene. Tirana (la città in cui la Roma ha vinto la Conference League, ndr) è per sempre". Questi i messaggi e le parole di alcuni tifosi giallorossi che hanno salutato Mourinho all'uscita da Trigoria. Il tecnico portoghese, esonerato in mattinata, si è emozionato e ha risposto con un: "Grazie ragazzi". 

Mourinho esonerato: cosa lascia alla Roma e ai romanisti

Dopo circa due anni e mezzo, si conclude così l'avventura di Mou sulla panchina della Roma. Due finali europee (Conference League ed Europa League), un trofeo (la Conference) e tanto entusiasmo riportato nella piazza giallorossa. Che si è divisa in due: da una parte i sostenitori dell'esonero, a causa di un rendimento della squadra giudicato inaccettabile, dall'altra i sostenitori di Mourinho, che individuano nei giocatori e nella società i principali responsabili del periodo negativo. 

De Rossi è il nuovo tecnico della Roma: è ufficiale

Intanto però, a prescindere dalle fazioni, per la Roma è tempo di voltare pagina: Daniele De Rossi è stato designato come suo sostituto. Ecco le prime parole della leggenda giallorossa nelle vesti di allenatore: "L’emozione di poter sedere sulla nostra panchina è indescrivibile, tutti sanno cosa sia la Roma per me, ma il lavoro che attende tutti noi ha già preso il sopravvento. Non abbiamo tempo, né scelta: essere competitivi, lottare per i nostri obiettivi e provare a raggiungerli sono le uniche priorità che il mio staff ed io ci siamo dati". 

 

Nicolò Brunner
Tags :MOURINHOROMA

LEGGI ANCHE

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Calciomercato

14/01/2025 • 16:27

Van Basten stronca Rensch, possibile acquisto della Roma: "Zero abilità calcistiche"

Van Basten stronca Rensch, possibile acquisto della Roma: "Zero abilità calcistiche"

Calciomercato

14/01/2025 • 16:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli