logo

Tomori e Abraham a rischio panchina: l'ira di Fonseca scuote il Milan

Dopo l'errore contro la Fiorentina, Fonseca richiama Tomori e Abraham per disobbedienza. I due rischiano di perdere il posto da titolare nella prossima partita contro l'Udinese.
calcio italiano13/10/2024 • 10:50
facebookXwhatsapp
Tomori-Abraham

Dopo l'episodio che ha coinvolto Fikayo Tomori e Tammy Abraham nella partita contro la Fiorentina, i due giocatori del Milan si trovano sotto la lente di ingrandimento del tecnico Paulo Fonseca. 

Tomori e Abraham: la disobbedienza costa cara

L’errore dal dischetto di Abraham, che ha preso il pallone senza rispettare le gerarchie designate, ha scatenato l’ira dell’allenatore. Il vero problema, però, è la decisione di Tomori di servire il pallone all'attaccante inglese, ignorando il rigorista ufficiale Christian Pulisic. Questo ha portato a un confronto diretto con l’allenatore a Milanello, dove il tecnico ha chiarito che errori di questo tipo non verranno più tollerati.

 

 

L’episodio di disobbedienza, unito a prestazioni poco convincenti nell’ultima partita, potrebbe costare caro ai due giocatori. Tomori e Abraham rischiano seriamente di sedersi in panchina nella prossima partita contro l’Udinese, mentre Fonseca valuta se schierare giocatori come Pavlovic e Okafor, che hanno dimostrato più disciplina e attenzione tattica.

 

Nonostante la loro lunga amicizia e sintonia sul campo, la coppia deve ora dimostrare di essere pronta a rispettare le indicazioni dell’allenatore e riconquistare la fiducia di Fonseca per mantenere il loro posto tra i titolari del Milan.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Lorenzo Gianella
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli