show_search

È il momento di Tonali: in Procura con il certificato da ludopatico, ha scommesso sul Milan ma non ha debiti

Sandro Tonali è andato a colloquio con la Procura mostrando il certificato medico di ludopatico e ha ammesso di aver scommesso sul Milan vincente e di non avere debiti.
calcio italiano19/10/2023 • 07:56
facebookXwhatsapp
tonali-1-1

    Sandro Tonali è andato a colloquio con la Procura mostrando il certificato medico di ludopatico e ha ammesso di aver scommesso sul Milan vincente e di non avere debiti.

     

    Tonali in Procura con il certificato medico

    Dopo che la Procura ha parlato con Fagioli e chiarito la situazione con il giocatore della Juventus, arrivando al patteggiamento, è ora il momento di Sandro Tonali.

    L'ex Milan è andato a colloquio con Chiné in Procura brandendo in mano il certficato medico che lo attestava come ludopatico.

    Una mossa che gli fa guadganare punti sconto sulla pena per le scomesse che ha ammesso di fare.

     

    Tonali ha scommesso sul Milan

    Le deposizioni di Tonali alla Procura federale e a quella di Torino sono senza contraddizioni e dimostrano la buona volontà del giocatore del Newcastle di collaborare con la giustizia per ottenere un patteggiamento.

    Il centrocampista della nazionale ha ammesso di aver scommesso sul Milan, sempre vincente e sempre quando lui non era in campo, e probabilmente anche sul Brescia. Non ha tuttavia scommesso su cartellini e falli ma solo sul risultato finale ed eventualmente marcatori.

     

     

    Nessun debito per Tonali

    A differenza però di Fagioli e a dispetto delle perole dello stesso centrocampista della Juventus, Tonali non ha contratto debiti di gioco né ha subito minacce dagli allibratori.

    Il giocatore del Newcastle è solo ludopatico ma non ha perso il controllo del gioco, forse agevolato da uno stipendio già più consistente dello juventino.

    Fatto sta che ora la Procura terminerà i controlli sul suo telefono e poi si andrà avanti a trovare un accordo per la sentenza. Tonali va verso un anno di stop o poco più, con un patteggiamento più lieve rispetto a Fagioli visto che quando la Procura è arrivata a lui lo juventino aveva già rivelato la struttura intorno al calcioscommesse.

     

Ferrante Ruspoli
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli