show_search

Torino-Juve, Allegri: "Vlahovic sbaglia nel secondo tempo. La società fa le sue considerazioni"

Le parole di Max Allegri al termine di Torino-Juventus
calcio italiano13/04/2024 • 18:35
facebookXwhatsapp
torino-juve-allegri

Le parole di Max Allegri al termine di Torino-Juventus

Allegri dopo Torino-Juve

Le parole di Allegri: "È stata una bella partita. Abbiamo avuto due occasioni nel primo tempo e un tiro di Yildiz nel secondo. Se Vlahovic fosse rimasto lì invece che andare fuori area avrebbe segnato. È difficile fare 10 occasioni in una partita. Il Torino è la quarta difesa del campionato. I ragazzi devono essere contenti. È la terza partita in cui non prendiamo gol.

Potevamo far meglio quando giocavamo palla avanti palla indietro. Sia Vlahovic che Chiesa che Kean dovevano attaccare la profondità per costringerli a fare fatica. Con due cambi davanti avremmo avuto dei vantaggi. Quando giochi con le squadre a uomo bisogna andare dritti verso la porta, non scaricare la palla. Sono errori di lettura. Alla fine abbiamo rischiato col colpo di testa di Lazaro, dove Iling non era pronto.

Rabiot e McKennie sono un grande motore. Quest'anno sono stati fuori e la condizione è difficile trovarla. Faranno un gran finale di stagione, comunque abbiamo Miretti e Alcarez.

Ci sta che Vlahovic abbia un'azione negativa. Solo nella ripartenza di Yildiz ha sbagliato. È molto giovane, un centravanti da area di rigore. Quando viene fuori sa proteggere e aprire il gioco. Le parole della proprietà hanno confermato cosa di bene ha fatto la Juve, e quando parlo di Juve non parlo di me. La società farà le valutazioni sul mercato dell'anno prossimo, ma ci sono giovcani interessanti.

Per me è importante arrivare fino in fondo e raggiungere gli obiettivi. La società ci ha dato un imput tre anni fa dicendo di far crescere la Next Gen ed essere sostenibili. La proprietà farà le sue valutazioni su come migliorare la squadra."

Ferrante Ruspoli
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli