logo

Torino-Juve, Juric: "Peccato per l'occasione di Lazaro. Non è il mio ultimo derby, ma..."

Le parole del tecnico del Torino Ivan Juric dopo Torino-Juventus 0-0.
calcio italiano13/04/2024 • 18:11
facebookXwhatsapp
torino-juve-juric

Le parole del tecnico del  Torino Ivan Juric dopo Torino-Juventus 0-0.

Le parole di Juric dopo Torino-Juventus

Le parole di Juric: "Peccato per il colpo di testa di Lazaro. Il secondo tempo è stato spettacolare. Non ci è andata bene. È un dispiacere, abbiamo schiacciato la Juve nella sua metà campo tutto il secondo tempo. Penso che siamo una squadra leggerina, con giocatori leggerini. Abbiamo giocato bene, ma quando manca un pezzo di qua e di là è difficile arrivare al livello delle altre squadre. Abbiamo fatto benissimo in questi tre anni ma abbiamo perso tanti giocatori, per scadenze e prestiti: Belotti, Mandragora, Bremer, Lukic, Brekalo, Miranchuk. Li abbiamo sostituiti bene ma ci manca comunque qualcosa. È un po' un rammarico. Da 4-5 mesi credo che la sqadra è ad altissimi livelli ma ci manca quel pezzo per arrivare più su.

Quando guardi la storia dei nostro giocatori, mi aspettavo di più da esterni e centrocampisti. Noi arriviamo là ma manca quello, manca l'apporto giusto. Se ognuno di loro facesse 4-5 gol cambia tutto. Non siamo stati bravi lì, più che il puro attacco l'apporto di centrocampisti ed esterni. Dobbiamo battagliare, valorizzare, in queste partite vedo che ci siamo. La squadra compete e mi dispiace che non riusciamo a fare qualcosa in più. Speriamo che prima o poi qualosa si incastri.

Ultimo derby? No, l'ho vissuto come gli altri. Con i ragazzi c'è armonia e anche con la società. Volevamo vincere per i tifosi. Dobbiamo migliorare in tutto per arrivare all'altezza della storia del Torino. Penso che dobbiamo giocare per l'Europa, deve essere l'ambizione di tutti. Se non ci credi, meglio che ti togli."

Ferrante Ruspoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli