Francesco Totti è rimasto fuori dal mondo del calcio una volta appeso gli scarpini al chiodo e la tanto sognata e sperata chiamata dalla dirigenza della Roma non è mai avvenuta. Ora teme per il suo “fratello” Daniele De Rossi.
De Rossi e la Roma
Daniele De Rossi è stato chiamato sul finire della scorsa stagione a prendere il posto di Mourinho esonerato dopo una serie di risultati deludenti. Con l’ex centrocampista in panchina, i giallorossi hanno vissuto momenti esaltanti fino al raggiungimento della semifinale di Europa League. Non ha centrato però la qualificazione alla Champions League, cosa che la dirigenza vuole assolutamente per il prossimo anno. Su questo tema è intervenuto Francesco Totti.
Rischia la stessa fine di Mourinho?
Francesco Totti ha confessato di sentirsi quasi ogni giorno con de Rossi, con cui scambia consigli e opinioni sulla Roma e i giocatori. Ma l’ex capitano ha un dubbio sulla carriera dell’ex compagno sulla panchina della Roma: “Senza la qualificazione alla Champions rischia di saltare. È un po’ preoccupato per questo inizio di stagione che non si aspettava. Ho paura che potrebbe fare la fine di Mourinho in caso non si qualificasse alla prossima Champions League”. Totti mette in guardia De Rossi, ma anche tanta pressione.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!