logo

Totti torna in campo: cosa si nasconde dietro la sua battuta?

Ieri con una battuta Francesco Totti ha dichiarato di essere stato contattato da diversi club per tornare a giocare e che ci starebbe pensando. Ma cosa c'è di vero?
calcio italiano22/10/2024 • 07:58
facebookXwhatsapp
totti-torna-in-campo

I tifosi giallorossi hanno avuto un sussulto al cuore quando l'eterno capitano ha dichiarato scherzando di voler tornare in campo. Il web è esploso e le la keyword "totti torna in campo" è diventata di tendenza.

Totti torna davvero in campo

A Betsson Sport Totti ha detto: "Nella vita mai dire mai. Ci sono già stati giocatori in passato che erano tornati a giocare dopo alcuni anni. Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente. Certo che scherzo, ma chissà, alla fine la pazzia potrei anche farla". Proprio quest'ultima frase ha scatenato le fantasie dei tifosi, desiderosi di rivederlo in campo. Scrive il quotidiano romano:

 

Ma era solo una provocazione, la sua? No. Francesco la scorsa stagione è stato cercato da due club stranieri e uno italiano, in questa da una società italiana che avrebbe voluto riempirlo di soldi per metterlo in campo anche solo 10' a partita. E lui? Ha risposto: «No, grazie». Perché c'è il rispetto per se stesso, e del fenomeno che è stato, e c'è il rispetto di quell'unica maglia che ha sempre indossato. Iniziano ad uscire le agenzie su un suo eventuale ritorno in campo, arrivano messaggi e telefonate, i social esplodono, i siti anche, le tv si attivano. Tutti a chiedersi: «Ma davvero?». No. Anche se il pensiero lo ha sfiorato. E per un po' tutti abbiamo sognato che non fosse solo una battuta.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, la stoccata finale arriva da Capello: "Perché certe scelte? Robe da Cinecittà..."

Roma, la stoccata finale arriva da Capello: "Perché certe scelte? Robe da Cinecittà..."

22/10/2024 • 14:23

Roma, adesso può davvero accadere l'impensabile: torna De Rossi in panchina?

Roma, adesso può davvero accadere l'impensabile: torna De Rossi in panchina?

21/10/2024 • 14:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli