logo

Trevisani, durissima stoccata a Inzaghi: “Parla di coppe e miracoli ma la verità è un’altra” (VIDEO)

calcio italiano24/03/2023 • 18:27
facebookXwhatsapp
trevisani-1

Momento estremamente delicato in casa Inter: nonostante la qualificazione ai quarti di finale di Champions League e alla semifinale di Coppa Italia, dove gli uomini di Inzaghi affronteranno rispettivamente Benfica e Juventus, quella dei nerazzurri è una stagione scandita da alti e bassi. Allo stato attuale, la classifica vede l’Inter al terzo posto a quota 50 punti, complici le nove sconfitte in campionato. Pesanti, in questo senso, i due k.o. consecutivi contro Spezia e Juve. In questa direzione si inserisce il duro attacco di Riccardo Trevisani al tecnico nerazzurro.

Trevisani, bordata a Inzaghi

Nel corso della trasmissione web Fontana di Trevi, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Mediaset ha lanciato una stoccata a Simone Inzaghi: “Le sue dichiarazioni stanno diventando ripetitive. Dice sempre di aver vinto la Coppa Italia, la Supercoppa, sostiene che la squadra stia facendo un miracolo, definisce i quarti di Champions un risultato storico. La verità però è un’altra, considerato che l’Inter ha perso nove partite in campionato e ha meno punti del previsto stando alla qualità della rosa”.

Simone Inzaghi, 46 anni, tecnico dell’Inter

“Serve umiltà”

Nel corso del suo intervento, Trevisani ha proseguito sulla suddetta linea: “Inzaghi non ammette i propri errori, da parte sua non arriva mai un mea culpa. In questa direzione servirebbe un po’ di umiltà. L’Inter ha dei grossi problemi gestionali e lui non può pensare di non aver sbagliato. In questo senso – ha proseguito il giornalistaapprezzo molto di più Stefano Pioli. Anche lui ha sbagliato ma sa riconoscere i propri errori e le proprie responsabilità”.

Riccardo Russo
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

22/12/2024 • 16:42

Offerta shock del Chelsea per Lautaro: "Soldi + 3 giocatori dal valore di oltre 70 mln"

Offerta shock del Chelsea per Lautaro: "Soldi + 3 giocatori dal valore di oltre 70 mln"

22/12/2024 • 11:04

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli