Due scudetti, due Supercoppe Italiane e un campionato di Serie B: questo il palmares di David Trezeguet con la maglia della Juventus, con cui, tra il 2000 e il 2010, ha collezionato 320 presenze e 171 reti distribuite in 10 stagioni. Nella giornata odierna, il francese ha rilasciato un'intervista allo youtuber argentino Ezzequiel, nel corso della quale ha ripercorso parte della sua avventura in bianconero.
"Il mio più grande rimpianto"
"Il mio più grande rimpianto - ha riferito Trezeguet - è quello di non aver vinto la Champions League, ma devo ammettere che tra la Champions con la Juve e la Libertadores con il River Plate avrei scelto il trofeo con gli argentini".
La frase su Materazzi e Cordoba
"Alla Juve sono un idolo di tutti i tifosi - ha proseguito - e dunque non avrei mai giocato nell'Inter. Non a caso, Cordoba è il calciatore con cui ho litigato di più e Materazzi il primo nella classifica di chi mi ha picchiato". Quindi, sui suoi ex compagni di squadra: "Zidane è il migliore con cui abbia mai giocato, Del Piero quello con cui ho avuto più intesa e Lippi il migliore allenatore. In porta, invece, scelgo Buffon".