show_search

Trionfo Atalanta, è da scudetto? La risposta di Gasperini

L'Atalanta liquida con un secco 5-1 il Genoa e ritrova la vittoria in campionato. La Dea è stata trascinata da un super Retegui ma Gasperini tiene i piedi per terra
calcio italiano05/10/2024 • 18:29
facebookXwhatsapp
Gasperini-duro-sfogo-sulle-condizioni-di-Zaniolo

    Atalanta strepitosa che passeggia sul malcapitato Genoa. Al termine della gara, Gasperini ha analizzato la vittoria, la prestazione dei suoi e le possibilità di competere per lo scudetto.

    Gasperini smorza gli entusiasmi

    Nonostante una grande prova seguita dalla vittoria in Champions League, Gasperini si gode la sua squadra ma sempre con toni bassi. Vuole evitare che il troppo entusiasmo sia fonte di distrazione e che i giocatori volino basso lavorando giorno dopo giorno e pensando partita dopo partita.

     

    Al termine della gara è stata immancabile la domanda su dove potrà arrivare un'Atalanta che giochi in questo modo e soprattutto con un Retegui in forma smagliante. Gasperini ha le idee chiare: "Squadra in grande crescita e l'impatto dei nuovi è stato positivo. Quello di Retegui direi eclatante. 900 punti in Serie A come Spalletti, Allegri, Ancelotti e Capello? A me manca qualche scudetto. L'Atalanta può puntarci? Direi di no..." L'ultima dichiarazione non trova molti consensi, soprattutto dopo la grande prova offerta contro il Genoa. L'Atalanta c'è e fa sognare i suoi tifosi.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Marco Corsini
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli