show_search

Coppa Italia Lazio-Juve, Tudor: "Felice della squadra ma dobbiamo migliorare atleticamente"

Dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia, il tecnico biancoceleste Igor Tudor ha commentato la partita facendo i complimenti ai suoi nonostante l'eliminazione.
calcio italiano23/04/2024 • 21:11
facebookXwhatsapp
le-parole-di-tudor-dopo-lazio-juve-di-coppa-italia

Dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia, il tecnico biancoceleste Igor Tudor ha commentato la partita facendo i complimenti ai suoi nonostante l'eliminazione.

Tudor felice della Lazio

Al termine di Lazio-Juventus, Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Canale 5: "Complimenti a loro ma anche a noi, i ragazzi hanno fatto una gran gara. Ho visto tante belle cose stasera, sono felice dell'atteggiamento, della mentalità, dell'agonismo messo contro un grande avversario. Sono scontento solo dell'eliminazione ma i ragazzi hanno dato tutto stasera. Abbiamo tanti acciaccati ma vogliamo fare bene sabato. Calo d'intensità negli ultimi 15'? La Juve atleticamente è fortissima, coi cambi volevamo dare freschezza. Ci dispiace dell'eliminazione ma la strada è quella giusta: contro la Juve abbiamo vinto 2 partite su 3. Sono felice della crescita della squadra, soprattutto a livello mentale, ora vedo una squadra che ha voglia di fare la partita. Obiettivo Champions? Sono felice dei ragazzi che hanno vinto 3 partite su 4 in campionato, mi aspetto una grande partita contro il Verona sabato. Manca poco e dobbiamo dare tutto. Quest'estate lavoreremo per migliorare a livello atletico, sicuramente cresceremo ancora".

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli