show_search

Lazio, Tudor non ha dubbi: "I rimpianti ci sono sempre"

Rimpianti in casa Lazio, dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus, come sottolineato da Tudor in conferenza.
calcio italiano26/04/2024 • 16:25
facebookXwhatsapp
Igor-Tudor-in-conferenza-alla-vigilia-di-Lazio-Verona

Domani, alle 20.45, all'Olimpico andrà in scena la sfida tra Lazio e Hellas Verona, valevole per la 34esima giornata di Serie A. Biancocelesti chiamati a reagire dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, in semifinale, per mano della Juventus (nonostante la vittoria per 2-1 nel match di ritorno). Un epilogo che ha lasciato qualche rimpianto in casa Lazio, come sottolineato dal tecnico Igor Tudor in conferenza. 

Tudor in conferenza

"Quella di domani sarà una gara difficile contro una squadra sul pezzo" ha riferito Tudor. "Sarà la partita più dura perché chiude un ciclo di tanti impegni ravvicinati". Quindi, sulla situazione relativa agli infortunati: "Alcuni hanno recuperato, altri non ancora, valuteremo nella giornata di oggi".

I rimpianti ci sono sempre

Nel corso della conferenza, il tecnico della Lazio è poi tornato sulla semifinale di Coppa Italia contro la Juve: "C'è grande disponibilità da parte di tutti, in questo mese non hanno sbagliato nulla. Non sono sorpreso dalla prestazione di martedì, ma avevamo fatto meglio contro di loro alla prima vittoria con cinque allenamenti sulle gambe. Rimpianti? Ci sono sempre. Bisogna essere critici e autocritici, altrimenti non si cresce. Ad ogni modo, la cosa più importante è il percorso che stiamo facendo".

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli