logo

Per ora niente Scudetto, Udinese-Napoli spostata?

calcio italiano30/04/2023 • 17:04
facebookXwhatsapp
Udinese-Napoli

Il Napoli ha fallito il primo match point Scudetto impattando per 1-1 al Maradona contro una mai arrendevole Salernitana. Sembrava tutto "apparecchiato", per dirlo alla Sarri, con la Lazio che era stata sconfitta dall'Inter e i partenopei in uno stadio gremito alla ricerca dei tre punti che sarebbero valsi l'aritmetica. Il goal di Oliveira ha illuso la squadra di Spalletti, raggiunta poi da una prodezza di Dia. Tutto rimandato a giovedì dunque, quando a Udine andrà in scena Udinese-Napoli. Sì ma a che ora? Già perché anche la sfida della Dacia Arena potrebbe essere spostata.

Udinese-Napoli potrebbe essere anticipata

Dopo il pareggio 1-1 contro la Salernitana la prossima data buona per il Napoli per vincere matematicamente il terzo Scudetto della sua storia è il prossimo 4 Maggio, quando la squadra di Spalletti affronterà alla Dacia Arena l'Udinese di Sottil. La sfida è in programma alle 20:45, ma nelle ultime ore sta prendendo sempre più corpo l'ipotesi di un cambiamento d'orario: il match potrebbe infatti essere anticipato al pomeriggio.

Motivi di ordine pubblico

Stando a quanto riportato dalla Rai il fischio d'inizio di Udinese-Napoli potrebbe essere anticipato di un paio d'ore, fino alle 18:30. La scelta sarebbe per ovvi motivi di ordine pubblico: si vuole evitare che i tifosi partenopei prendano d'assalto l'aeroporto di Capodichino in attesa della squadra fino a tarda notte. Si tratta di un'ipotesi, ma la Questura ne sta discutendo. Intanto prende piede una seconda ipotesi, quella di mostrare la sfida di Udine sui maxischermi al Maradona. Contatti in corso a riguardo tra De Laurentiis, il sindaco di Napoli Manfredi ed il prefetto Palomba.

  

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

22/12/2024 • 09:24

Napoli, senti Garcia: "De Laurentiis si è reso conto di essere stato un cogli***"

Napoli, senti Garcia: "De Laurentiis si è reso conto di essere stato un cogli***"

21/12/2024 • 14:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli