show_search

Ufficiale, Juventus penalizzata di 10 punti

calcio italiano22/05/2023 • 18:14
facebookXwhatsapp
Juventus-1

È il giorno della sentenza della Juventus per il caso plusvalenze. Tutti i tifosi bianconeri e la squadra con il fiato sospeso in attesa di conoscere il verdetto finale. Il responso è appena arrivato a pochi minuti dall'inzio della gara contro l'Empoli al Castellani.

Ridotta la penalizzazione

La Procura FIGC ha emesso il verdetto sul caso plusvalenze della Juventus. Dopo l'iniziale -15 inflitto alla squadra allenata da Massimiliano Allegri, è arrivato il dietrofont con l'annullamento della penalizzazione grazie al ricorso dei legali del club torinese. Ma ora è arrivata la nuova sentenza che penalizza di nuovo il club bianconero. Sono 10 i punti di penalità inflitti alla squadra che quindi scende in classifica uscendo dai piazzamenti per un posto in Champions League.

Per Allegri un altro problema

La nuova classifica

La Juventus scende a quota 59 punti in attesa di disputare la partita contro l'Empoli, scendendo all'ottava posizione. È stato prosciolto Nedved. In attesa di conoscere le motivazioni cambia per la terza volta in stagione la classifica di Serie A.

nedved
Nedved è stato prosciolto
Marco Corsini
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli