"Ultimi giorni di Thiago Motta surreali": l'incredibile retroscena trapelato dallo spogliatoio Juve

Continuano a emergere dettagli su Thiago Motta, La Repubblica riprende le voci dello spogliatoio che raccontano di allenamenti surreali sotto l'occhio passivo del tecnico.
calcio italiano25/03/2025 • 09:53
facebookXwhatsapp
D. Vlahović
add to favorites
Serie A
Stagione 2024/2025

8

Goals

19

Tiri in porta

52

Tiri

1

Assists

Sono passate poche ore dall'esonero di Thiago Motta ma in casa Juve si continua a parlare del tecnico italo-brasiliano e dei motivi che hanno portato alla sua dipartita. Sicuramente i problemi con lo spogliatoio, lo scarso feeling con alcuni giocatori e le continue rivoluzioni tattiche hanno causato la rottura tra le parti. Ma c'è anche altro, il tecnico negli ultimi giorni è apparso passivo e demotivato, in balia delle situazioni.

L'ambiente surreale alla Continassa

Nel colloquio di martedì scorso, Giuntoli aveva perso le staffe e alzato i toni contro Thiago Motta che al contrario era apparso incomprensibilmente sereno. La Repubblica, racconta che gli allenamenti degli ultimi giorni (col gruppo dimezzato a causa delle assenze dei nazionali) erano a dir poco surreali, con Motta intento a guardare da bordocampo in totale silenzio e senza mai intervenire. La sensazione è che l'ex Bologna avesse gettato la spugna, in attesa dell'inevitabile esonero. Un esonero che pesa non poco sul bilancio del club bianconero e che comporterà dei sacrifici in estate, ma al contempo inevitabile. Non a caso Giuntoli per dare la scossa ha scelto un sergente di ferro come Tudor.

calcio italiano25/03/2025 • 09:53
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli