"Ultimi giorni di Thiago Motta surreali": l'incredibile retroscena trapelato dallo spogliatoio Juve

Continuano a emergere dettagli su Thiago Motta, La Repubblica riprende le voci dello spogliatoio che raccontano di allenamenti surreali sotto l'occhio passivo del tecnico.
calcio italiano25/03/2025 • 09:53
facebookXwhatsapp
Ultimi-giorni-di-Thiago-Motta-surreali

Sono passate poche ore dall'esonero di Thiago Motta ma in casa Juve si continua a parlare del tecnico italo-brasiliano e dei motivi che hanno portato alla sua dipartita. Sicuramente i problemi con lo spogliatoio, lo scarso feeling con alcuni giocatori e le continue rivoluzioni tattiche hanno causato la rottura tra le parti. Ma c'è anche altro, il tecnico negli ultimi giorni è apparso passivo e demotivato, in balia delle situazioni.

L'ambiente surreale alla Continassa

Nel colloquio di martedì scorso, Giuntoli aveva perso le staffe e alzato i toni contro Thiago Motta che al contrario era apparso incomprensibilmente sereno. La Repubblica, racconta che gli allenamenti degli ultimi giorni (col gruppo dimezzato a causa delle assenze dei nazionali) erano a dir poco surreali, con Motta intento a guardare da bordocampo in totale silenzio e senza mai intervenire. La sensazione è che l'ex Bologna avesse gettato la spugna, in attesa dell'inevitabile esonero. Un esonero che pesa non poco sul bilancio del club bianconero e che comporterà dei sacrifici in estate, ma al contempo inevitabile. Non a caso Giuntoli per dare la scossa ha scelto un sergente di ferro come Tudor.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, Cambiaso gioca contro la Roma? La probabile formazione della Juventus

Fantacalcio, Cambiaso gioca contro la Roma? La probabile formazione della Juventus

Fantacalcio

04/04/2025 • 10:19

"Devo parlarvi" il discorso di Tudor alla squadra durante la cena al ristorante di Bonucci

"Devo parlarvi" il discorso di Tudor alla squadra durante la cena al ristorante di Bonucci

Calcio italiano

04/04/2025 • 07:45

CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli