logo

Varriale fa infuriare i tifosi del Milan con un tweet (FOTO)

Enrico Varriale non ha mai nascosto la sua simpatia per il Napoli e non è nuovo su X a postare analisi delle partite che esaltano i partenopei. Questa volta fa infuriare i tifosi del Milane non solo
calcio italiano30/10/2024 • 19:03
facebookXwhatsapp
Enrico-Varriale

Il Napoli espugna San Siro, sponda Milan, con uno 0-2 firmato Lukaku-Kvara. Una vittoria che consolida il primato in classifica e stacca ulteriormente i rossoneri, ora a -11. Il giornalista ha esultato su X con un tweet molto di parte che non è piaciuto ai tifosi del Milan ma anche delle altre squadre.

Il tweet di Varriale su Milan-Napoli

"La capolista se ne va! Nel 1° impegno del ciclo di ferro @sscnapoli domina @acmilan che, con tante assenze,fa quel che può ma subisce la prova di forza della squadra di #Conte.Trionfo che porta le firme nobili di #Lukaku e #Kvara ma è conquistato con una enorme prova di squadra".

 

Fioccano i commenti

Sotto al post di Enrico Varriale i commenti sono aumentati sensibilmente. Ne hanno preso parte non solo i tifosi del Milan, ma anche delle altre squadre di Serie A. Sono tante le statistiche pubblicate che hanno voluto smontare la tesi del giornalista. Altri hanno fatto notare come i rossoneri, seppur in formazione rimaneggiata, hanno avuto lo stesso il pallino del gioco e attaccato per la maggior parte della partita. Varriale però non si è tirato indietro e, quado ha potuto, ha risposto per le rime a chi gli contestava il suo pensiero. Milan-Napoli è proseguita sui social.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :SOCIAL NETWORK

LEGGI ANCHE

Wanda conferma la storia con L-Gante, ecco come ha reagito Icardi

Wanda conferma la storia con L-Gante, ecco come ha reagito Icardi

06/11/2024 • 14:14

Bologna-Milan, tifosi rossoneri provocano: "L'under 20 gioca, la fiera Auto&Moto si fa"

Bologna-Milan, tifosi rossoneri provocano: "L'under 20 gioca, la fiera Auto&Moto si fa"

25/10/2024 • 17:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli