Verso Lazio-Roma, allenamento surreale per Soulé (VIDEO)

In vista dell'ultimo derby della capitale della stagione, Matias Soulé ha svolto una seduta di allenamento abbastanza particolare per farsi trovare pronto
calcio italiano13/04/2025 • 09:17
facebookXwhatsapp
Matias-Soule-1

Da quando sulla panchina della Roma è approdato Claudio Ranieri, i giallorossi hanno fatto meno punti solo dell'Inter nel campionato di Serie A. Un filotto di risultati utili che hanno fatto risalire la china alla formazione giallorossa, che è adesso tornata prepotentemente in corsa per la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Adesso arriva una delle partite più importanti della stagione, il derby della capitale.

 

Il particolare allenamento di Soulé in vista del derby contro la Lazio

Dopo il pareggio nel big match contro la Juventus, arriva un'altra gara tostissima per la Roma di Ranieri, il derby contro la Lazio. Vincere contro i biancocelesti, oltre a valere tanto perché si tratta di un derby, potrebbe dare lo sprint decisivo per la caccia alle prime posizioni. La Roma arriva ad una delle partite più importanti dell'anno con qualche acciacco di troppo in infermeria.

 

L'assenza più pesante sarà probabilmente quella di Paulo Dybala, che dovrebbe essere sostituito dal suo connazionale Matias Soulé. L'argentino si prepara al primo derby della capitale della sua carriera, e sente maggiormente la pressione anche perché dovrà sostituire il connazionale. Nelle ultime sette di campionato è stato sempre schierato dal primo minuto, ed ha anche trovato due dei tre gol totali trovati nel corso di tutta la sua prima stagione con la maglia della Roma.

 

Per non farsi trovare impreparato e provare magare a deciderlo il suo primo derby della carriera, Matias Soulé si è sottoposto ad un allenamento alquanto particolare, con un preparatore atletico che segue privatamente la sua routine. Il video è stato postato da quest'ultimo, Guido Viggiano, sul suo profilo instagram.

 

 

Nell'allenamento si vede Soulé alle prese con un allenamento non fisico, bensì mentale e di riflessi. Velocità di pensiero e riflessi pronti, questa la chiave per non farsi trovare impreparato contro la Lazio. Tra qualche ora vedremo se l'allenamento avrà dato i frutti sperati.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Soulé si confessa: "Potevo andare al Bologna ma Ranieri mi ha convinto a rimanere"

Soulé si confessa: "Potevo andare al Bologna ma Ranieri mi ha convinto a rimanere"

Calciomercato

17/04/2025 • 08:53

Lazio Roma, Ranieri ammette: "Loro hanno fatto di più". Poi manda un messaggio di mercato ai Friedkin

Lazio Roma, Ranieri ammette: "Loro hanno fatto di più". Poi manda un messaggio di mercato ai Friedkin

Calcio italiano

13/04/2025 • 21:21